Salvatore Palma, Responsabile provinciale Lecce, come giudice AIC al prossimo Concorso Internazionale a Gallipoli
Dal 13 al 16 marzo 2024, a Gallipoli si terrà la nona edizione del Concorso Nazionale tra Istituti Professionali dedicato ai servizi enogastronomici e all'ospitalità alberghiera. Questo evento di prestigio, promosso da Caroli Hotels, è un'occasione unica per riconoscere e premiare i talenti emergenti provenienti dalle scuole alberghiere italiane.
In questi importante evento è stato invitato a partecipare come giudice aic, il rinomato Responsabile Provinciale Lecce: Salvatore Palma.
Con la sua esperienza nel settore e appassionato di enogastronomia cercherà di esaminare e valutare le abilità, all'inventiva, alla capacità e alla dedizione dei giovani che si stanno formando per entrare nel mondo dell'accoglienza alberghiera.
Un'opportunità senza precedenti per i partecipanti di distinguersi sin dalla giovane età, aprendo le porte a un futuro di successo nel settore.
Queste due giornate hanno fornito agli studenti un'opportunità straordinaria per sperimentare e apprendere nuove tecniche e approcci nel campo culinario. Grazie alla generosità di Chef Gorini nel condividere la sua vasta esperienza, gli studenti hanno arricchito il loro bagaglio professionale e sono pronti a mettere in pratica ciò che hanno imparato.